La nostra Storia

 

S.A.L.F. S.p.A. Laboratorio Farmacologico nasce il 24 agosto 1921 e con il suo laboratorio è tra i primi a studiare le proprietà curative delle soluzioni acquose, ampliandole, sviluppandole fino a coprire tutto il settore galenico delle soluzioni sterili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S.A.L.F. S.p.A. Laboratorio Farmacologico è un’azienda a conduzione familiare, appartenente alla famiglia Angeletti arrivata oggi alla quarta generazione. AnnaMaria Martinelli, dopo aver lasciato le redini della società ai figli, è ora Presidente Onorario.

Da anni i tre fratelli Aldo, Carla e Paolo Angeletti compongono il Consiglio di Amministrazione.

 

S.A.L.F. S.p.A. Laboratorio Farmacologico fornisce da oltre 100 anni Ospedali, Case di cura e Cliniche e continua la sua propensione al progresso proponendo al mercato soluzioni all’avanguardia sia in termini di prodotti sia in termini di processi e tecnologie produttive, garantendo i più alti standard di qualità.

 

Dal 2008 S.A.L.F. S.p.A. Laboratorio Farmacologico è presente anche fuori dai confini italiani e ha sviluppato rapidamente la sua presenza nel mondo. Ad oggi sono più di 60 i Paesi in cui l’azienda esporta i propri prodotti.

Tutte le soluzioni di S.A.L.F. S.p.A. Laboratorio Farmacologico sono sviluppate, prodotte e rilasciate nell’unico sito produttivo all’azienda con macchinari e processi all’avanguardia.

Ad oggi S.A.L.F. S.p.A. Laboratorio Farmacologico ricopre una superficie di 17.000 mq fra reparti produttivi, laboratori, uffici e conta più di 200 persone al suo interno.

 

 

Designed by Italiaonline