Questo Natale S.A.L.F. ha deciso di sostenere CESVI

Logo-official

CESVI, organizzazione umanitaria di Bergamo, da oltre trent’anni in prima linea per la protezione dei bambini nel mondo, ha deciso di intervenire anche in Italia attivando un programma nazionale di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile. S.A.L.F. ha deciso di supportare il progetto CESVI “Obiettivo Infanzia Felice”, con lo scopo di donare sorrisi ai più piccoli, contrastando i fenomeni di maltrattamento e violenza ai danni dei bambini. Il contributo dell’azienda sarà finalizzato in particolare a sostenere le attività di prevenzione, sensibilizzazione e formazione sul tema della trascuratezza nella città di Bergamo con i bambini, insegnanti e genitori.

S.A.L.F. quest’anno ha compiuto una scelta di vera responsabilità e di grande impegno sociale, destinando il budget di spesa per i tradizionali regali natalizi al sostegno concreto del progetto Italia di CESVI.

Grazie di cuore a tutti quelli che vorranno contribuire al progetto. Buon Natale!

Clicca qui per maggiori informazioni: https://www.cesvi.org/il-nostro-lavoro/cesvi-in-italia/lotta-al-maltrattamento-infantile/

Clicca qui per la lettera di CESVI: Lettera